fbpx
+41 (0) 91 973 40 70 info@fierasposi.ch

COMUNICATO STAMPA – 7.10.2016

Ticino Edizioni SA, comunica, con soddisfazione, l’acquisizione dell’organizzazione della fiera Lugano Sposi, da Salas Group Sagl.

Ticino Edizioni SA, presente da oltre trenta anni come società editrice in territorio ticinese, con Lugano Sposi amplia e rafforza il settore organizzazione fiere e eventi; la manifestazione, infatti, si aggiunge alle fiere Ticino Case Expo Lugano, Ticino Case Expo Locarno e Mondo Bimbi.

Lugano Sposi subirà un profondo  rinnovamento di contenuti e si arricchirà di molte novità; la prima e sostanziale riguarda il target di visitatori della fiera, concetto che si racchiude già nel nome nuovo della manifestazione: “Sposi – Ieri, Oggi e Domani”. La fiera sarà dedicata, infatti, non solo a coloro che intendono  sposarsi, ma anche a quelle coppie che sono già sposate e desiderano festeggiare anniversari di matrimonio o ricorrenze speciali.

“Sposi – Ieri, Oggi e Domani” si terrà dal 24 al 26 novembre 2017 presso il Centro Esposizioni di Lugano.

Ticino Edizioni SA , approfitta dell’occasione per ringraziare Salas Group Sagl, per l’impegno e la dedizione profusa in questi anni nell’organizzazione di Lugano Sposi.